Giorgio Perinetti
TORINO – L’ex direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato intervistato dai microfoni di Tuttosport della Juventus e del mercato dei bianconeri, guardando al prossimo anno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le scelte di molte società importanti stanno puntando soprattutto sulla qualità del gioco, sulla bellezza. Penso a Sarri che rappresenta una svolta per la Juventus. E poi al ritorno di un allenatore di livello internazionale come Antonio Conte in Italia, e ancora Giampaolo che avrà la sua prima occasione con una big al Milan. Ovviamente c’è anche il Napoli con un altro nome pesante come Ancelotti in panchina».
DE LIGT – “Un calciatore come lui può giocare nella Juventus per i prossimi dieci anni. I bianconeri sono sempre un passo davanti agli altri, sanno già cosa devono fare in vista delle prossime stagioni. Basti pensare che si passa dalla celebre Bbc agli investimenti su Demiral e Romero, che io conosco bene. Ecco perché la Juventus vince da otto anni e sa battere la concorrenza: c’è una visione vincente anche sul futuro.”
DYBALA – “Sarri è un cambio di prospettiva per la Juventus, che cercherà di confermarsi ai vertici in Italia e naturalmente tenterà un nuovo assalto alla Champions. Io su Dybala ho pochi dubbi. E’ un grande talento e può fare la differenza anche nel calcio disegnato dal nuovo mister bianconero.”
ICARDI – “Credo che Marotta e Conte in questo momento abbiano le idee chiare sull’argentino. Se un giocatore non rientra nei piani di una società e di un allenatore è giusto che si trovi una soluzione diversa. Se ci sono dei problemi, mi riferisco sia a Icardi sia a Nainggolan, bisogna affrontarli. Inizia un nuovo ciclo e credo che l’Inter faccia bene a cambiare molto”.
CHIESA – “Vedremo chi la spunterà. Commisso è un personaggio che di sicuro porta entusiasmo nella piazza viola. Quasi un mecenate del calcio vecchio stampo, vista la sua passione e il suo legame con l’Italia. Una novità interessante per il nostro campionato. Però anche lui dovrà confrontarsi con le esigenze del calcio business. E penso proprio alla possibile cessione di Chiesa alla Juventus”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…