GettyImages-186208727.jpg
TORINO – Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La cessione di Icardi mette fine al tormentone e accontenta tutte le parti: il giocatore va in una squadra ambiziosa, l’Inter risolve un problema che poteva essere pericoloso per la gestione. Liberandosi di Icardi l’Inter ha portato a termine un’operazione eccezionale, oltre tutto senza cederlo a Juve e Napoli e quindi evitando di rafforzare le concorrenti: per come si erano messe le cose vale più di un acquisto, onore a Marotta. Gli ultimi colpi della Roma? Intanto ha tenuto Dzeko che è l’anima di una squadra che ha mantenuto il suo equilibrio anche se qualche uscita a Roma c’è sempre. Kalinic è una grande alternativa, Mikhytarian un giocatore che merita rispetto. In generale c’è una controtendenza, finalmente arrivano di nuovo giocatori forti dall’estero.”
Su De Ligt?
“De Ligt deve imparare a muoversi nel nostro campionato ma è un grande talento e prospetto, i miglioramenti saranno graduali ma costanti”.
Sul Napoli?
“Trovare giocatori che migliorino il Napoli non è facile, Llorente dà un’alternativa importante: il Napoli ha fatto mercato importante, De Laurentiis fa di tutto per avvicinarsi alla Juventus. Dalle prime battute sembra un campionato più aperto e divertente.
Accordo raggiunto tra la Juve e il Nizza nel corso della nottata. Il giocatore arriverà…
La nota attraverso la quale la società bianconera ha annunciato la separazione da Pauline Peyraud-Magnin,…
Così mister Padoin al termine del match disputato dalla Juventus Under 20 contro il Bologna…
Le parole con cui il tecnico bianconero ha presentato la sfida che la Juventus Next…
La Juventus ha reso noto l'elenco dei convocati scelto da mister Spalletti per la gara…
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…