GettyImages-186208727.jpg
TORINO – Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La cessione di Icardi mette fine al tormentone e accontenta tutte le parti: il giocatore va in una squadra ambiziosa, l’Inter risolve un problema che poteva essere pericoloso per la gestione. Liberandosi di Icardi l’Inter ha portato a termine un’operazione eccezionale, oltre tutto senza cederlo a Juve e Napoli e quindi evitando di rafforzare le concorrenti: per come si erano messe le cose vale più di un acquisto, onore a Marotta. Gli ultimi colpi della Roma? Intanto ha tenuto Dzeko che è l’anima di una squadra che ha mantenuto il suo equilibrio anche se qualche uscita a Roma c’è sempre. Kalinic è una grande alternativa, Mikhytarian un giocatore che merita rispetto. In generale c’è una controtendenza, finalmente arrivano di nuovo giocatori forti dall’estero.”
Su De Ligt?
“De Ligt deve imparare a muoversi nel nostro campionato ma è un grande talento e prospetto, i miglioramenti saranno graduali ma costanti”.
Sul Napoli?
“Trovare giocatori che migliorino il Napoli non è facile, Llorente dà un’alternativa importante: il Napoli ha fatto mercato importante, De Laurentiis fa di tutto per avvicinarsi alla Juventus. Dalle prime battute sembra un campionato più aperto e divertente.
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…