GettyImages-186208727.jpg
TORINO – Giorgio Perinetti ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del suo intervento ai microfoni di TMW Radio. Il direttore sportivo ex Genoa ha parlato così del mercato della Juve, dando particolare spazio a due nomi che scatenano i giornali in questi giorni: Buffon e De Ligt, pronti ad arrivare e tornare alla Juventus:[fncvideo id= autoplay=false]
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
BUFFON – «Se ha pensato di rientrare è perché la Juve ha bisogno di personaggi con questo carisma, che possono dare alla squadra delle certezze di cui ha bisogno. Perin? Non era facile dire di no alla Juve. È giovane e ha voglia di imporsi, di giocare».
DE LIGT – «È giovanissimo, è il più forte difensore al momento. La BBC senza Barzagli ha perso un pezzo importante, poi ci sono da sostituire Chiellini e Bonucci. È un acquisto lungimirante e azzeccato. Lo può ammortizzare tranquillamente. Poi ha preso due giovani come Demiral e Romero, quindi ha il futuro assicurato. Costruire una solida difesa vuol dire equilibrare la squadra».
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sul match contro…
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…