Perin
TORINO – La Juve sta lavorando tanto in entrata, chiudendo fin qui già molti acquisti, adesso però bisogna concentrarsi sulle uscite. Il direttore sportivo Fabio Paratici è riuscito a riportare a casa Gigi Buffon dopo un anno Paris Saint Germain. Il suo sarà un ruolo da vice Szczesny, scalzando di fatto Perin.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portiere ex Genoa è reduce da un anno con poche presenze, appena 9, ed è pronto a partire per recuperare minutaggio e un posto in nazionale che ha perso recentemente. Perin ha diverse richieste sul mercato, in Italia e estere. Svanita l’opzione Roma, la pretendente maggiore è il Benfica che, secondo Sky Sport, è pronto ad offrire 15 milioni di euro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…