Mattia Perin
TORINO – La Juve è a lavoro su più fronti del mercato: oltre alle entrate, il ds Paratici è a lavoro anche per sfoltire la rosa. Tra i tanti elementi in uscita c’è Mattia Perin, seppur arrivato appena una stagione fa. Le sole 9 presenze con la guida Allegri e il ritorno di Buffon hanno spinto l’ex Genoa a chiedere la cessione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Perin dopo essere stato accostato a Roma, Fiorentina e Milan, ha deciso di accettare il Benfica. Oggi il presidente Ferreira sarà a Torino per mettere tutto nero su bianco. L’operazione è da 15 milioni, con la formula del prestito con diritto di riscatto, per lui è pronto un quadriennale da 2,5 milioni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…
Adin Licina è nuovo giocatore bianconero, leggiamo il comunicato della Juventus.