Mattia Perin
TORINO – La Juve è a lavoro su più fronti del mercato: oltre alle entrate, il ds Paratici è a lavoro anche per sfoltire la rosa. Tra i tanti elementi in uscita c’è Mattia Perin, seppur arrivato appena una stagione fa. Le sole 9 presenze con la guida Allegri e il ritorno di Buffon hanno spinto l’ex Genoa a chiedere la cessione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Perin dopo essere stato accostato a Roma, Fiorentina e Milan, ha deciso di accettare il Benfica. Oggi il presidente Ferreira sarà a Torino per mettere tutto nero su bianco. L’operazione è da 15 milioni, con la formula del prestito con diritto di riscatto, per lui è pronto un quadriennale da 2,5 milioni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…