Michele Pazienza
TORINO – Il campionato italiano è pronto a ripartire, a due settimane dal primo fischio d’inizio per molti è ancora la Juve la squadra da battere. Il cambio allenatore e le tante mosse di mercato non impensieriscono i bookmakers che considerano i bianconeri avanti a tutti, ma non è un pensiero comune.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex centrocampista di Juve, Napoli e Bologna Michele Pazienza è intervenuto ai microfoni di TMW Radio rilasciando delle brevi dichiarazioni: “La Juve? Non la vedo favorita. Ha cambiato guida tecnica e diversi elementi, al contrario il Napoli ha tenuto l’allenatore e acquistato bene, fondando le basi per qualcosa di grande. Spero Ancelotti prenda James, lo conosce bene e può fare bene”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…