Pavan
TORINO – Ha suscitato molto rumore mediatico nella giornata di ieri, la conferenza stampa di presentazione di Maurizio Sarri quale nuovo allenatore della Juventus per le prossime tre stagioni. Queste sono state le dichiarazioni rilasciate da Massimo Pavan a Radio BiancoNera:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
”Mi sono piaciute diverse cose della conferenza di Sarri, ha spiegato le cose in modo chiaro, è determinato e convinto di poter vincere ancora, mi sembra molto umile e questa è una caratteristica importante ma anche deciso nelle sue convinzioni. La Juventus punterà su un difensore di livello, Sarri cercherà di sfruttare le pedine della rosa in modo migliore”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…
Secondo l’esperto di calciomercato, la Juventus in estate proverà nuovamente a far tornare Kolo Muani…
Jeremie Boga attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è pronto per questa nuova…