Conte
TORINO – Queste le parole di Pasqualin al Messaggero: “Con Rabiot, Ramsey e De Ligt alla Juventus, Lukaku all’Inter e i colpi che potrebbe fare il Napoli c’è la speranza che il calcio italiano segua la strada della rinascita? La speranza c’è sempre, la Juventus cresce anno dopo anno e anche gli acquisti di quest’estate lo dimostrano Lukaku è un buon giocatore ma non cambia il corso della storia per l’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
E’ funzionale all’idea di Conte che vuole il classico centravanti di sfondamento ma non ha numeri grandiosi, non è Cr7, lui ha sconvolto gli equilibri del calcio italiano. Lukaku è stato conteso da Juventus e Inter, perciò ha raccolto tanto interesse ma aspettiamo la prova del campo. De Laurentiis ha più volte sottolineato anche i costi spropositati del calciomercato facendo notare anche la distanza tra la Premier League e gli altri campionati? Bisogna rivedere le regole, far luce sulle plusvalenze e sui bilanci. Si stabiliscono prezzi senza criterio, guardate l’Inter che vende i ragazzini a 10 milioni. Servirebbe una rifondazione, anche sul tema dei procuratori che ormai sono più degli intermediari, faccio l’esempio dei giocatori a parametro zero, con le commissioni per quelli che dirigono il traffico e indirizzano i calciatori in virtù dei propri interessi e non di quelli dei loro assistiti”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il giovane terzo destro attualmente tra le fila del Cagliari rappresenta un profilo particolarmente gradito…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico spagnolo della squadra cipriota in un'intervista ai taccuini di Tuttosport
Le parole rilasciate dalla calciatrice bianconera in conferenza stampa al termine della partita disputata contro…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate in conferenza stampa al termine del match di Champions…
Le dichiarazioni di Juan Carlo Carcedo, allenatore del Pafos, rilasciate in conferenza stampa: il suo…
Attraverso un post su X, la Juve ha voluto augurare un buon compleanno al suo…