Sarri
TORINO – Alle 18 inizierà la Serie A 2019/20 e lo farà con Parma-Juve. I campioni d’Italia in carica, da otto anni consecutivi, daranno il via alla nuova stagione e vogliono partire con il passo giusto: vincendo. C’è tanta attesa per questa nuova Juve targata Maurizio Sarri che in estate ha raccolto la pesante eredità di Massimiliano Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il tecnico però non ci sarà a causa di una polmonite che lo terrà fuori anche contro il Napoli alla seconda giornata. Ieri Nedved ha annunciato il suo ritorno in panchina dopo la sosta delle nazionali. Al Tardini a dirigere i giocatori ci sarà il vice Giovanni Martusciello ma non sarà solo. Come rivela la Gazzetta dello Sport, infatti, Sarri seguirà la partita da casa ma in costante contatto telefonico con lo staff per riferire accorgimenti e cambiamenti. Il regolamento lo prevede, quindi non sarà un problema. All’intervallo, poi, ci sarà una telefonata in vivavoce o su Skype in modo da avere un contatto diretto con tutti.
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…