Giovanni-Galeone.jpg
TORINO – Giovanni Galeone, ex allenatore del Napoli, maestro e grande amico di Massimiliano Allegri, ha detto la sua sulla attuale situazione della Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL FUTURO DI ALLEGRI – “Non ho mai detto, come è stato erroneamente riportato, che Allegri lascerà la Juve a fine stagione. Max è stato mio calciatore e mio allievo. Sono estremamente legato a lui, ma non so il suo futuro. Anzi, secondo me ha meno voglia di andare all’estero rispetto a due anni fa. Prima di andare su Sarri, il Chelsea ha pensato a Max la scorsa stagione, così come ha fatto l’Arsenal, ma lui ha detto no anche per questioni familiari. Io gli ho consigliato di andar via dalla Juventus dopo tanti anni, anche perché l’ambiente bianconero lo vive sempre come uno sul quale è stato sempre troppo facile puntare l’indice contro”.
VIA DAI SOCIAL – “Ad Allegri manca la juventinità. Se fosse stato Ferrara o Del Piero, l’ambiente bianconero, tutto l’ambiente, l’avrebbe trattato con un rispetto diverso. Secondo me, è visto come un estraneo ed è per questo che continuo a suggerigli di lasciare la Juventus“.
NAPOLI-JUVE – “Se non guardo la Juventus, allora è più difficile che Allegri vinca. Pensi che con l’Atletico, l’ho lasciata sullo 0 a 0. E le ribadisco che non sono mai stato juventino, oltre ad essere napoletano. Ma, con Allegri ho un legame straordinario. Non tiferò per nessuna delle due, spero solo di godermi uno spettacolo straordinario”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport