TORINO – Il giornalista Pierluigi Pardo ha parlato intervistato dai micorofni di Radio Marte ai quali ha palraot del Napoli e della Juventus, commentando la decisione di Sarri di sedersi sulla panchina bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il Napoli dà un segnale forte prendendo Manolas perché con la clausola va a comprare a casa di una diretta concorrente ed è una grande mossa. Poi, solo a vederli, Koulibaly e Manolas mi sembrano una grande coppia. Confido nel secondo anno di Ancelotti, vedremo la sua mano anche in sede di mercato e partendo dalla base di lavoro di Sarri, credo che dopo un anno vedremo un Napoli molto più Ancelottiano. ”
“Insigne e Allan sono due giocatori importantissimi, ma se arrivassero James Rodriguez e Lozano al posto dell’attaccante napoletano, me ne farei una ragione. Nessuno è incedibile, ma è importante come vendi e cosa compri. Sono dell’idea che nessuno è insostituibile. ”
“Il mercato è lungo ed è fatto anche di attese, ma l’inizio del mercato del Napoli fa ben sperare. ”
“Sarri alla Juve? Sarri ha raggiunto un livello internazionale negli ultimi 4 anni tra Napoli e Chelsea e quindi sa come si gestiscono i grandi calciatori. La Juve ha rischiato perché ha deciso di uscire dalla sua comfort zone e con Sarri vuole provare a migliorare la qualità di gioco”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…