pardo.jpg
TORINO- Maurizio Sarri è sempre più vicino ad approdare alla Juventus che, dopo 5 anni di successi in campo nazionale, ha ufficialmente detto addio a Massimiliano Allegri. Sul possibile arrivo dell’ex tecnico del Napoli a Torino, si è espresso il giornalista mediaset Pierluigi Pardo ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarri può andare dove vuole, ma vederlo alla Juve farebbe scalpore. A Napoli aveva il ruolo di capo popolo che va all’assalto del palazzo. Detto questo, passare da Allegri a Sarri è un rischio per la Juve. I due allenatori sono completamente diversi tra di loro e vanno messi in conto eventuali problemi di questo stravolgimento tecnico”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il club bianconero continua a ricercare potenziali profili con cui poter rinforzare il proprio centrocampo
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
Il calciatore turco vorrebbe ricevere qualche aggiornamento sul tema rinnovo entro Natale: la posizione della…
Le parole pronunciate ai microfoni di Sky Sport da parte di Simone Cerasuolo: il suo…
Le parole rilasciate da Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, in un'intervista ai microfoni di TMW:…
Le dichiarazioni rilasciate dal calciatore viola al podcast "Chess After Dark": il suo retroscena di…