TORINO – Il giornalista Pierluigi Pardo ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Marte della stagione del Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La partita con l’Arsenal è lo spartiacque della stagione e il dato di fatto è che in 180 minuti contro i Gunners il Napoli non è riuscito a segnare. Ciò che emerge è che la condizione fisica non è più quella di inizio stagione. La stagione disputata non è stata all’altezza delle speranze e delle premesse perché nei momenti importanti, il Napoli ha fallito: non si è qualificato in Champions, quando c’era da avvicinarsi alla Juve non ci è riuscita e l’Europa League che era alla portata è stata fallita. C’è stato un calo generale, di fiducia, fisico e anche ambientale e nella seconda parte della stagione il Napoli si è un po’ afflosciato. Sono un grande fan di Ancelotti, ma l’allenatore nel bene e nel male ha sempre una sorta di responsabilità oggettiva e Ancelotti non è riuscito a dare quella forza e quell’intensità di cui il Napoli aveva bisogno. C’è da programmare una nuova stagione e il bilancio sano del Napoli permette anche di fare investimenti, quanto meno me lo auguro. Il Napoli della prima parte della stagione è squadra diversa da quella vista ieri: più coraggiosa e meno prevedibile e per questo credo che le risorse per fare bene ci siano. C’è il rischio di perdere i big, ma se andranno via, le casse del Napoli si riempiranno e ci sarà la possibilità anche di reinvestire l’incasso”
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…