Paratici
TORINO – Il dirigente della Juventus Fabio Paratici ha parlato a pochi minuti dall’inizio della sfida contro l’Atalanta: “Venire a giocare qui a Bergamo è sempre molto complicato, hanno una squadra di valore. Il campo e il pubblico li aiuta, qui sono sempre partite combattute.”
”Ronaldo? Non c’è nessun problema, c’è feeling. Con il mister si sono parlati, hanno deciso insieme di continuare un percorso, guarire ed allenarsi per un fastidio da 15 giorni.”
”Atalanta? Loro giocano a ritmi elevati e ad un livello tecnico importante. Hanno un ritmo sostenuto e qualità tecniche. Non abbiamo mai pensato a Gasperini, la nostra scelta era Sarri e per fortuna siamo arrivati a lui.”
”Bonucci? Un segnale da dare a lui, era uno dei capitani anche prima, siamo stati felici di riprenderlo. E’ un grande giocatore con tante gare alla Juve, incarna lo spirito bianconero.”
”Gonsens? Lui è Hateboer sono validi, Gasperini li valorizza molto, rendono al massimo. Entrambi sono in nazionale come De Roon, sono giocatori in grande crescita. Un altro attaccante? In questo momento abbiamo tre attaccanti ma anche vari trequartisti, possiamo giocare con due sistemi di gioco, crediamo di essere coperti a sufficienza.” Ma intanto, proprio nelle ultime ore, è arrivata una clamorosa novità per il mercato della Juve: zero dubbi, Sarri ha scelto il primo colpo di gennaio! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…