gazzanet

Paratici: “Dybala non parte, il mercato è fatto di opportunità e imprevisti”

Notizie Juve, Paratici prima di Juventus-Napoli

Le parole del CFO bianconero prima del big match tra Juventus e Napoli

redazionejuvenews

TORINO - Seconda giornata di campionato e mercato ancora aperto. Del calciomercato e del big match in arrivo ha parlato il CFO della Juventus, Fabio Paratici. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport prima di Juventus-Napoli:

Su Sarri: "Credo che la Juventus abbia con Sarri un grande allenatore ma che anche con i precedenti allenatori abbia fatto un buon lavoro".

Su Chiellini ed eventuali sostituti: "Intanto è chiaro che dispiace moltissimo per Giorgio, prima di tutto per la persona che è e per l'importanza che ha nel club. Però siamo una grande squadra, abbiamo una grande rosa e sicuramente abbiamo le persone giuste per non farlo rimpiangere".

Sugli ultimi due giorni di mercato: "Per tutte le squadre il mercato è allo stesso modo. Il mercato non è solo programmazione, ma anche opportunità e imprevisti che si presentano. Quando ci sono le partite nella sessione di mercato, logicamente c'è un po' più di attenzione. Le entrate e le uscite ci sono sempre, ma se non ci saranno in questi ultimi due giorni non sarà un problema".

Su Dybala: "Mi sento di escludere che Dybala possa partire nel corso di questa sessione. Sul post dedicato a Chiellini posso dire che è il simbolo dell'unione di questo gruppo e non posso che esserne contento".

Sulla forza del gruppo: "Io credo che l'aspetto umano venga sottolineato troppo poco. questo club vince in Italia da 8 anni e fa grandi stagioni in Champions League. Qui ci sono persone speciali, chi va via spesso vuole tornare. è tornato Gigi, che è un grandissimo valore aggiunto per questa squadra. Allo stesso modo è tornato Bonucci. Alla Juve c'è stata gente che ha portato sempre molto al club, non soltanto alla squadra e non soltanto al campo. Non dimentichiamoci che sono 3000 giorni che sono primi in classifica, ma nonostante questo i senatori sono sempre i primi ad arrivare al campo di allenamento e gli ultimi ad andarsene". Ma non è ancora tutto, anzi. In giornata si è sparsa anche un'altra clamorosa novità di mercato che sta facendo impazzire i tifosi bianconeri. Confermato, in arrivo un altro colpo finale: ecco l'ultimo regalo di Paratici! >>>VAI ALLA NOTIZIA