Zaniolo
TORINO- Ai microfoni di Vocegiallorossa, Igor Zaniolo, padre dell’obiettivo della Juve Nicolò, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ho sempre creduto e supportato mio figlio anche quando, in passato, le cose non sembravano andare per il verso giusto. Nicolò sta facendo benissimo e spero che continui così, ma tenendo ben saldi i piedi per terra, come abbiamo fatto fino ad ora. Le Iene? Ho provato un po’ d’imbarazzo perché, in tutta sincerità, è stata un’intervista un po’ scorretta, di cattivo gusto. Mia moglie e Nicolò hanno accettato le scuse. Io non posso far altro che accodarmi a loro. Sono contento dell’affetto che il popolo romanista ha mostrato nei confronti di mio figlio e di mia moglie in questa circostanza, ma non penso sia il caso di sfociare nella violenza per un’intervista che, per quanto stupida e fuori luogo, rimane tale”.
Como e Juventus si sfidano nella tredicesima giornata di Serie A Women. Scopriamo dove sarà…
Gianluca Di Marzio ci racconta le operazioni della Juventus nella sessione appena finita di calciomercato.
Le parole dell’attaccante nerazzurro al termine del match di Coppa Italia disputato ieri sera a…
La società bianconera continua a lavorare per il rinnovo di Kenan Yildiz. Sul punto è…
Giuseppe Riso, procuratore di Sandro Tonali, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport. Leggiamo cosa ha detto…
Le parole pronunciate da Taveri ieri sera, negli studi di Mediaset, al termine della gara…