notizie-juve-sarri.jpg
TORINO- A meno di clamorosi colpi di scena, Maurizio Sarri raccoglierà l’eredità lasciata da Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. L’ex tecnico del Napoli vuole fortemente tornare in Italia, nonostante con il suo Chelsea abbia raggiunto il terzo posto in campionato e vinto la finale di Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ma quando arriveranno gli annunci ufficiali? È la domanda che si fanno un po’ tutti, anche lo stesso Sarri, come confessato da suo padre allo youtuber juventino Giacomo Carolei, che lo ha intervistato nella sua casa di Figline Valdarno: “Il Chelsea non ha ancora lasciato libero Maurizio e non so quando questo accadrà. Nemmeno mio figlio ne sa qualcosa. Lui alla Juve? Io sinceramente spero che torni in Italia…”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'allenatore della Juventus Primavera: il suo parere riguardo alla vittoria ottenuta contro il…
L'attaccante belga compie oggi 26 anni. In tal senso, la Juventus gli ha voluto fare…
Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “La Juventus ha giocato ad armi pari, un…
L’analisi dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese sulla doppia ammonizione ricevuta da Pierre Kalulu.
L’attaccante portoghese attraverso una storia su Instagram, ha dichiarato di essere orgoglioso di far parte…
Gianluca Rocchi, si è espresso in merito alla decisione di La Penna di espellere Kalulu.…