BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 12: Maurizio Lombardo , Stefano Braghin , Giuseppe Marotta and Federico Cherubini during the UEFA Youth League match between FC Barcelona and Juventus at on September 12, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
TORINO – Queste le parole di Maurizio Paniz: “Marotta è un grande dirigente, ha un’esperienza eccellente. È sicuramente ai vertici tra i dirigenti sportivi italiani, fa il suo mestiere e lo sa fare bene. Non credo che ci siano conflittualità personali, ma ce ne sono di tipo sportivo. Fa parte di questo lavoro. Sicuramente quando se ne è andato ha portato via il suo bagaglio di esperienze, ma non credo ci sia nulla di strano o di scorretto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una clausola anti-Inter? Credo che si sarebbe potuto fare, ma non sarebbe stato nello stile della Juventus. La Juve ha troppo rispetto per chi ha lavorato per loro. Marotta e Paratici? I rapporti non sono facili, penso che lo sappiano anche i sassi. Sono problematiche assolutamente comprensibili dal punto di vista umano, ma credo che ci sia ugualmente la stima reciproca”.
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto l'esterno offensivo Francisco Conceiçao.…
Cristiana Girelli taglia entra nella storia della Juventus Women: con la presenza di oggi arriva…
La Juve Next Gen continua il suo periodo positivo vincendo contro il Pineto. Leggiamo le…