BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 12: Maurizio Lombardo , Stefano Braghin , Giuseppe Marotta and Federico Cherubini during the UEFA Youth League match between FC Barcelona and Juventus at on September 12, 2017 in Barcelona, Spain. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
TORINO – Queste le parole di Maurizio Paniz: “Marotta è un grande dirigente, ha un’esperienza eccellente. È sicuramente ai vertici tra i dirigenti sportivi italiani, fa il suo mestiere e lo sa fare bene. Non credo che ci siano conflittualità personali, ma ce ne sono di tipo sportivo. Fa parte di questo lavoro. Sicuramente quando se ne è andato ha portato via il suo bagaglio di esperienze, ma non credo ci sia nulla di strano o di scorretto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Una clausola anti-Inter? Credo che si sarebbe potuto fare, ma non sarebbe stato nello stile della Juventus. La Juve ha troppo rispetto per chi ha lavorato per loro. Marotta e Paratici? I rapporti non sono facili, penso che lo sappiano anche i sassi. Sono problematiche assolutamente comprensibili dal punto di vista umano, ma credo che ci sia ugualmente la stima reciproca”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…