De Ligt sempre più vicino.
TORINO – Nel corso della trasmissione denominata Radio Bianconera è intervenuto l’avvocato Maurizio Paniz: ha parlato di diversi argomenti, concentrandosi molto anche sul mercato e su tutti sull’affare De Ligt, che un pò in stile Sarri nei giorni scorsi, sembra essere sempre ad un passo dalla conclusione, ma non accenna a sbloccarsi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le sue parole “Io credo che sia una delle ipotesi probabili, non c’è niente di sicuro, ma la Juve si è mossa molto bene. C’è una differenza significativa da colmare tra domanda e offerta, l’Ajax chiede molto come sempre per i suoi gioielli, ma la Juve sa il fatto suo e saprà qual è il limite di rottura per cui prendere o lasciare”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…