Jean Kean
TORINO – Biorou Jean Kean, padre di Moise, ha parlato della nuova avventura all’Everton, in Inghilterra, che attende il figlio. Moise è stato ceduto dalla Juventus per una cifra complessiva vicina ai 40 milioni di euro, comunque molti per un ragazzo di soli 19 anni. Queste le sue parole a Goal.com:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL PARAGONE CON GESÙ – “Io sono un uomo molto credente e nella mia benedizione di oggi ho detto ”signore Gesù, ti do in mano mio figlio. In Inghilterra non ci sono io, nè la sua mamma. Come Gesù Cristo si è staccato è andato a predicare.”
SUL MERCATO – “Quando sua madre voleva portarlo in Inghilterra, a Manchester, ho fatto di tutto per impedirlo. Doveva rimanere alla Juventus per crescere e maturarsi. A 14 anni non poteva andare all’estero, non ero convinto. Perciò ho dato il mio appoggio alla Juventus per bloccarlo”.
SUL PROCURATORE MINO RAIOLA – “L’ha seguito dalla scuola calcio ad oggi. Sa come gestirlo, come fosse il padre. Mio figlio vede in lui un secondo papà”. E intanto in questi minuti è stata diffusa anche un’altra bomba di mercato della Juve. Indiscrezione clamorosa, l’annuncio è arrivato poco fa: “CR7 ha scritto a Dybala”, il messaggio è shock! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…