TORINO – L’avventura al Cagliari di Simone Padoin è giunta al termine. Dopo due stagioni in Sardegna, le due parti hanno deciso di continuare su strade diverse. Un addio non indolore per il giocatore che attraverso un lungo post su Instagram ha voluto ringraziare tutti i tifosi e società per il bel periodo passato insieme.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex Juve però non vuole smettere di giocare e quindi è alla ricerca di una nuova squadra. Sotto il lungo messaggio d’addio ai sardi, però, è apparso un commento che non è sfuggito all’occhio dei tifosi: quello di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo e ex compagno di Padoin ha scritto: “Vieni all’Atletico Pado”, un invito molto scherzoso che però ha fatto sognare per un attimo i fan del jolly ex Cagliari.
ECCO LA FOTO:
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport