Notizie Juve, le parole di Ramsey.
TORINO- Aaron Ramsey ha terminato anzitempo la sua stagione a causa dell’infortunio rimediato nel ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Napoli.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Quella del San Paolo è stata quindi l’ultima apparizione del gallese con la maglia dell’Arsenal, club nel quale è cresciuto calcisticamente e del quale è diventato un punto di riferimento, come sottolineato anche da Ozil ai microfoni di Sky Sports UK: “Aaron è un grande giocatore, che ha un notevole potenziale e molte qualità. Ci mancherà molto, ma dobbiamo accettare al più presto il suo addio. Gli auguro comunque tutto il meglio possibile per il futuro””.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…