Orsi.jpg
TORINO – L’ex portiere della Lazio Fernando Orsi ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Radio del mercato e di Gonzalo Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Higuain nella sua carriera ha sbagliato solo una stagione, l’ultima, ma perché ha fatto una scelta di rabbia. Lui è uno che va sempre in doppia cifra, spesso oltre i 20 gol. È fantastico, fece benissimo al Napoli nell’anno senza Champions. Il calciomercato della Roma mi sta intrigando, se prende Veretout e Higuain, e mantiene El Shaarawy e Zaniolo, ha una squadra ottima, di prospetto. La Roma deve cominciare a progettare cercando di arrivare tra le prime quattro. Ci potrebbe essere qualche intoppo o risultato deludente, ma occorre avere pazienza. De Rossi? Può far tutto, lo vedo bene come allenatore. Lui è un ragazzo perbene, non è mai banale, può andar bene anche nei rapporti tra club e giocatori. Pensare ad una coppia difensiva giovane mi sembra strano, accanto a Mancini serve uno d’esperienza”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…