TORINO – Il giornalista Franco Ordine ha parlato dalle colonne de Il Giornale delle panchine della Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Questa volta più che un valzer è una specie di terremoto che colpisce mezza serie A, quelli che vincono (Juve) e quelli che lasciano sul prato il triplete di eliminazioni (Inter), quelli che inseguono invano la Champions (Milan e Roma) e quelli che aspettano la finale di coppa Italia (Lazio). Persino chi ha garantito un torneo dignitoso (Giampaolo alla Samp) ha deciso di farsi da parte. Per esempio a Torino gli ossessionati dalla Champions che continuano a invocare il bel gioco dopo 5 scudetti e 4 coppe Italia appuntati sul petto di Allegri. A Milano il digiuno di successi e di scalate alla classifica, ha provocato una sorta di strage degli innocenti. Basti pensare a quanti allenatori han cambiato ad Appiano Gentile dall’ultimo dell’era Moratti (Mazzarri) al terzo del ciclo Suning (Spalletti appunto) per cogliere come l’ansia da prestazione abbia bruciato un bel tot di professionisti. Identica scena in quel di Milanello dove da Seedorf (ultimo periodo di Berlusconi) a Gattuso (primo della stagione Elliott), appena rimesso in sella da Scaroni con Leonardo e Maldini, nessuno che sia riuscito a soddisfare estetica e risultato. Solo Rino, dovesse centrare il 4° posto, meriterebbe applausi. Descritta la sindrome, è facile capire la strategia dei club: non riuscendo a colmare la distanza chilometrica dalla Juve con i suoi ricavi, e avendo i lacci del FFP agli investimenti scriteriati, se la cavano con il cambio degli allenatori. L’esperienza insegna invece che i grandi successi, da Torino a Milano, fino a Roma e con qualche puntata a Napoli, sono stati realizzati con la continuità di allenatori”.
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como