Klopp
TORINO – Ecco i possibili scenari del post-Allegri in casa juventina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli arrivi di Marcello e Isco potrebbero aprire le porte ad un possibile approdo in casa bianconera del tecnico francese Zinedine Zidane, che prenderebbe il posto di Massimiliano Allegri. Non c’è solo l’ex Real però, nella lista dei nomi possibili. Gli altri tecnici che potrebbero contendersi la panchina bianconera sono infatti: Klopp, attuale allenatore del Liverpool e Guardiola, oggi al Manchester City.
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
Vedi Commenti
mi piacerebbe Guardiola, perché finalmente potrei vedere la Juventus giocare bene. Ora è una pena , noia assoluta, non riesco a vedere più di un tempo.
Certo che Allegri è un tipo 'strano' ,per non dire di peggio, è contento perché Ronaldo gioca per la squadra, ma, non mi sembra che ci voglia un cervello sopraffino per capire che Ronaldo è un killer del gol e sono gli altri che devono dargli tanti palloni. Mi ricordo quando giocava Platini, un giorno l'Avvocato Agnelli gli disse 'ma lei fuma!!!' e il grande Platini gli rispose "ma, è Furino che non deve fumare, perché è lui che deve correre per me". Grande…grande Platini.