fabio-capello-2.jpg
TORINO – L’ex allenatore di Juve, Milan e selezionatore della Federazione Russa, ha così parlato negli studi di Sky Sport, precisando come si augurerebbe che entrambe le squadre di Madrid fossero eliminate dalla Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Capello ha parlato delle lezioni positive che la Juventus potrebbe trarre dall’eliminazione del Real Madrid. “È una sconfitta che darà una grande motivazione a Cristiano Ronaldo. E soprattutto alla Juve. Ora i ‘Bianconeri’ devono dimostrare di poterlo fare, che possono superare. E poi, quanto sarebbe bello vedere eliminati entrambi i team di Madrid nell’anno in cui si gioca la finale della Champions League … “. L’eliminazione del Real dunque, potrebbe essere linfa vitale per i bianconeri, usciti malconci e demoralizzati dallo scontro d’andata contro i Colchoneros. Capello nella sua carriera ha dimostrato di saperci fare con le previsioni, che ci abbia preso anche questa volta?.
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…