TORINO – La società indipendente di consulenza di valutazione del marchio Brand Finance, molto vicina agli affari riguardanti il calcio, ha stilato la classifica dei brand più importanti al mondo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Nonostante l’acquisto di Cristiano Ronaldo, che ha fatto schizzare alle stelle il valore del marchio Juventus nel mondo, la squadra bianconera non risulta nemmeno tra le prime 10 di questa speciale classifica: a guidarla c’è il Real Madrid che sarebbe il brand sportivo numero uno al mondo con un valore di 1696 milioni di euro. A seguire i Blancos Manchester United, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City e Liverpool, con la classifica chiusa da Chelsea, PSG, Arsenal e Tottenham.
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti