PARMA, ITALY - OCTOBER 28: Hans Caviglia Nicolussi of Parma Calcio in action during the Coppa Italia match between Parma Calcio and Pescara Calcio at Ennio Tardini on October 28, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
TORINO – L’ex calciatore della Juventus oggi al Parma Hans Nicolussi Caviglia ha parlato intervistato durante la sua conferenza stampa di presentazione con la maglia dei ducali.
“Il Parma è un club di ottimo livello e si percepisce dagli allenamenti. Cercherò di ritagliarmi il mio spazio tramite il lavoro quotidiano, cercando di conquistare la fiducia del mister e dei compagni. La mia trattativa per approdare al Parma? Credevo nella possibilità di venire qui al Parma. Qua si punta molto nei giovani e lo si sta dimostrando sia sul mercato che in campionato e questa è una cosa che fa onore al club.”
“A chi mi ispiro? Ho sempre preso come punto di riferimento Cruyff, sia a livello di gioco che di mentalità. Il calcio moderno prende molto da lui. Ho imparato a conoscerlo tramite suoi video e tramite mia sorella, che fa la ballerina ad Amsterdam.”
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport