TORINO – Uno dei nomi che sta facendo il giro dell’Europa è quello di Neymar. Il campione è in rottura con il Paris Saint Germain, dopo solo due stagioni, e vorrebbe cambiare aria. Le pretendenti in Europa sono poche a causa dell’alto costo tra cartellino e ingaggio, ma non mancano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La Juve ci ha fatto un pensierino, magari con diverse contropartite, ma alla fine è stata bloccata dal super stipendio percepito da O’Ney. In Spagna il Clasico Real-Barca potrebbe vedere i catalani vittoriosi. Il giocatore potrebbe e vorrebbe tornare in Catalogna, se non fosse per il muro alzato dal presidente Al-Khelaifi. I blaugrana però non mollano la presa e, dopo diverse offerte con contropartite ritornate al mittente, si prepara alla super offerta. Come riporta il Corriere dello Sport, il Barca è pronto a mettere sul piatto 170 milioni cash.
Nel pomeriggio di oggi, la Juve Women ospiterà il Sassuolo in vista della dodicesima giornata…
La Juve non ha ricevuto aperture per Kolo Muani e pensa alla sua alternativa: tentativo…
I bianconeri proseguono nella loro ricerca di un nuovo centravanti, nella lista anche l'ex Udinese…
Il tecnico della Juve Next Gen, Massimo Brambilla, ha presentato la lista ufficiale dei convocati…
Accordo raggiunto tra la Juve e il Nizza nel corso della nottata. Il giocatore arriverà…
La nota attraverso la quale la società bianconera ha annunciato la separazione da Pauline Peyraud-Magnin,…