Nedved
TORINO – Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Juventus-Bayer Leverkusen. I bianconeri vanno a caccia della prima vittoria in questo girone di Champions League. Ecco le dichiarazioni del vicepresidente della Juventus:
Sulla settimana difficile con l’Inter in vista: “Era già difficile contro la Spal, noi dobbiamo pensare all’avversario che ti trovi davanti volta per volta. La Juve lo sta facendo bene da anni, sta dimostrando sempre di essere concentrata e di voler vincere”
Su un’eventuale vittoria stasera: “Sarebbe positivo per tutto il girone. Bisogna fare punti, siamo all’inizio e come ha detto il mister dobbiamo andare in campo pensando di divertirci, poi i risultati arrivano”.
Sulle dichiarazioni di Sarri e laconcorrenza in Europa: “Si vede che il mister ha fatto bene i conti. Le trovi dieci squadre forti in Europa, ci sono tante squadre che ti possono battere. Noi ci sentiamo di poter affrontare questa Champions League, di poter passare il turno e poi fare qualcosa di importante anche più avanti”.
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…
Spalletti può avere alla Juve Holm, Joao Mario, invece, percorrerà la strada inversa, andando alla…
Nella ventitreesima gara del campionato Primavera 1, la Juve di Simone Padoin sfiderà il Bologna.…
Fabrizio Romano e Matteo Moretto parlano di una possibile trattativa per Guessand: “Al momento nulla…
È ufficiale il trasferimento di Rouhi alla Carrarese. Il giocatore si trasferisce nel club toscano…