Nedved
TORINO – Ecco le parole di Nedved alla presentazione del nuovo calendario di Serie A. Il Vice-Presidente bianconero ha parlato di mercato, ma non solo. Al centro delle attenzioni anche l’impatto avuto da Maurizio Sarri nell’ambiente bianconero ed un rapido giudizio sulla nuova Serie A che sta per nascere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU SARRI – “Sarri ha avuto un impatto molto forte. In poche partite non puoi vedere più di tanto la mano di un tecnico. Di certo è un lavoro differente rispetto a quello che faceva Max Allegri”
SU DE LIGT – “E’ stato un affare molto difficile, una scelta per il presente e per il futuro. Siamo contenti e felice per aver battuto la concorrenza e soddisfatti perchè il giocatore ha scelto noi e non altre società.
SULLA PROSSIMA SERIE A – “Tutte le società si stanno rinforzando, sarà un campionato molto più equilibrato rispetto allo scorso anno. In Europa è durissima, tutti sono più forti, ma la Juve si farà trovare pronta”. Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche altre grosse novità di mercato in casa bianconera. Decisione a sorpresa: Sarri blocca tutto! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…