Nedved
TORINO – La Juve si prepara a scendere in campo contro l’Atletico Madrid nella prima gara della fase a gironi della Champions League 2019/20. I bianconeri sono reduci dalla prestazione sottotono di Firenze che vogliono dimenticare, dall’altro lato una squadra forte in casa e molto affiatata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A pochi minuti dalla sfida del Wanda Metropolitano, il vicepresidente bianconero Pavel Nedved si è fermato ai microfoni di Sky per rilasciare delle brevi dichiarazioni: “Prestazione? Dopo Firenze ci aspettiamo una serata da Champions League, questo clima ci aiuta molto. A Firenze abbiamo giocato male per tanti motivi, ma questa sera giocheremo al meglio. De Ligt? Mi piace molto, sta lavorando tanto e bene, ci vuole tempo ovviamente. Dispiace per l’infortunio di Giorgio che gli sarebbe stato molto utile, ma lui è in gamba. Dybala? Paulo troverà spazio, è un grande giocatore, fa parte della nostra rosa. Sono molto contento di lui, l’ho visto bene e lo avrà fatto anche l’allenatore, troverà spazio sicuramente”.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…