TORINO – Il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport, in vista della sfida contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Fiorentina-Juventus? È sempre una partita speciale per noi quest’anno ancora di più perché è il battesimo per la nuova proprietà, per noi questa è sempre il match clou del campionato. Chi potrà essere decisivo? Penso a Ribery, nostro nuovo acquisto, o a Chiesa, ma anche altri: abbiamo i campioni per mettere in difficoltà la Juventus. Chiesa? Sono un suo grande tifoso, ogni volta che ci sono i bianconeri Firenze dà sempre il massimo, i nostri giocatori danno sempre qualcosa in più, Chiesa non sarà da meno. L’arrivo di Ribery ha posizionato la Fiorentina in una posizione di immagine internazionale e devo dire che negli ultimi anni la Serie A ha aumentato il proprio valore a partire dall’acquisto di Cristiano Ronaldo in poi.”
“Un regalo a Commisso? Un regalo a vicenda che ci possiamo fare è realizzare il nuovo stadio nei miei 5 anni di mandato. Stiamo analizzando tutti i punti, poi tra qualche settimana con la Fiorentina diremo qual è la strada da intraprendere. Ormai ci siamo. La sfida della Fiorentina Women’s contro l’Arsenal? Noi come sapete siamo stati tra i primissimi a credere nelle donne, grazie ai Mondiali il calcio femminile in Italia è stato sdoganato. C’è emozione per questa sfida contro un club blasonatissimo che ha dimostrato anche nel calcio femminile di fare bene”.
Le parole con cui il tecnico bianconero ha presentato la sfida che la Juventus Next…
La Juventus ha reso noto l'elenco dei convocati scelto da mister Spalletti per la gara…
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…