Notizie Juve, le parole di De Marco.
TORINO- L’ex arbitro Andrea De Marco è stato interpellato ai microfoni di Radio Kiss Kiss per avere una sua opinione sull’espulsione di Meret in Napoli-Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le parole dell’ex direttore di gara: “Dal campo chiunque avrebbe preso la decisione di Rocchi. A velocità normale l’intervento sembra esserci, in presa diretta è giusto comminare il fallo e l’espulsione a Meret. VAR? Io probabilmente ci sarei andato. Non tanto per il fallo, ma per valutare la chiara opportunità da gol. Perché, come si vede dalle immagini, Ronaldo anticipa il portiere. Non credo comunque che Rocchi avrebbe cambiato la decisione. Rivederlo però avrebbe dato credibilità alla sua decisione. Irrati al VAR non ha ritenuto di intervenire perché non l’ha ritenuto un chiaro ed evidente errore. Rigore per il Napoli? Anche in questo caso la decisione è giusta, ha fatto bene ad andare al VAR”.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…