Maksimovic
TORINO – Maksimovic non ci sta. Ecco le sue dichiarazioni: “Loro hanno sempre attaccato, non ci è mai capitato. Juve? Si è visto chi gioca a calcio”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Lì abbiamo sprecato tante energie, per cui fare bene con il Salisburgo è stato ancora più importante. Siamo stati meglio di loro in campo, compiendo pochi errori e vincendo con intelligenza. Va detto che qualcosa abbiamo anche subito ed avremmo potuto subire un gol. Ancelotti ce lo ha detto, loro hanno fatto pressing alto per tutto l’incontro e qui è servita attenzione. Se usciamo palla al piede in maniera non ottimale possiamo rischiare. Il Salisburgo non ha rinunciato ad attaccare e questa è una novità per noi, il Napoli non ha mai affrontato squadre che si comportano così. E dopo la juve non era facile gestire il loro ritmo alto, anche se poi sono calati nel finale, ed era normale che capitasse. Lì è stato più facile controllarli”.
Leggiamo le dichiarazioni di Fabrizio Ravanelli ai microfoni di Tuttosport.
Conceiçao rimane a rischio per la gara di domani contro la Lazio. Al suo posto…
Kenan Yildiz, nominato calciatore del mese dall'Associazione Italiana Calciatori(AIC).
Gianni Balzarini è sicuro: “la Juventus la scorsa estate ha commesso un grande errore non…
Le parole di mister Canzi alla vigilia della gara contro il Como. Le bianconere scenderanno…
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…