mughini juventus
TORINO – Il giornalista Giampiero Mughini ha parlato intervistato dai microfoni di Libero, della Juventus e di Murizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Grandissimo uomo di calcio ma, certo, alla Juve è un altro discorso. L’altro giorno apro un quotidiano e vedo una foto di Sarri in camicia e cravatta. Ci sono rimasto male! Io lo reputo elegantissimo con la tuta, mi spiace che si sia messo la cravatta per stare alla Juve. In ogni caso deve solo imparare a dialogare con l’universo bianconero, qui i giocatori non devono crescere, sono già fatti e finiti. Sono certo che ci riuscirà”.
“Sono grato a Wanda Nara che ha fatto crollare il prezzo di suo marito da 110 a 40 milioni”.
“Conte all’Inter mi fa venire la Luna storta? Per me resterà sempre “il capitano”. Lui e Marotta sono un pezzo della mia anima traslocata a Milano. Saranno meravigliosi avversari”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…
Adin Licina è nuovo giocatore bianconero, leggiamo il comunicato della Juventus.