Notizie Juve, le parole di Mourinho.
TORINO – José Mourinho è al momento svincolato dopo l’esonero dal Manchester United. Il suo nome è stato accostato a diverse squadre, tra cui Inter e Juve, ma alla fine non è ritornato in Italia. L’ex tecnico dell’Inter è rimasto nel cuore dei nerazzurri, così come l’ambiente è rimasto nel cuore dello Special One.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi il portoghese ha rilasciato un’intervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport e ha parlato anche della Serie A: “Il calcio mi manca tanto, mi manca l’adrenalina e il lavoro, il calcio è il calcio. La Serie A? Quest’anno l’Inter deve vincere per forza, ha le carte giuste per poterlo fare. Il mio futuro? Non lo so ancora, intanto sto imparando il tedesco, mi manca; parlo italiano, spagnolo, portoghese, francese e inglese. Non escludo niente per il futuro, nemmeno la Germania”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…