Mourinho
TORINO – Intervistato da Dazn alla vigilia di Inter-Juventus, l’ex nerazzurro José Mourinho risponde a queste domande:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU MOISE KEAN – Per capire dove un giocatore come lui possa arrivare, è importante conoscere personalmente il ragazzo. Io non lo conosco. Io vedo il giocatore in TV. Specie nel calcio di oggi poi, ciò che è importante è la persona, i suoi principi morali, la sua mentalità e il suo entourage. La Juve però la conosco bene: è una grande società, con gente seria e capace. Kean da compagni come Chiellini e Ronaldo e da uomini come Max Allegri e Andrea Agnelli, può solo imparare e diventare un grandissimo calciatore.
SU INTER-JUVE – Fra squadra di livello così alto non ci sono particolari segreti. L’uomo da tenere d’occhio per tutto il polverone che si è scatenato negli ultimi giorni sarà sicuramente Icardi. A livello di obiettivi non penso ci sia molto. Quando l’Inter ha perso la possibilità di vincere Coppa Italia o Europa Leauge, i nerazzurri si sono concentrati solo sul campionato e, a mio parere, raggiungeranno tranquillamente il piazzamento Champions.
SUI SUOI DERBY D’ITALIA – Io ricordo benissimo che sin da quando arrivai all’Inter, capii subito che non si trattava di una partita come le altre. Si respirava un’atmosfera diversa e ho cercato di trasmettere questo ai miei giocatori. In partite del genere non basta essere dei professionisti per vincere, c’è bisogno anche di altro.
SULLA JUVENTUS – Ricordo benissimo che la Juventus era il club più importante da affrontare allora, e lo è anche oggi. Al tempo, nel 2008 quando arrivai all’Inter, era così e da subito i bianconeri divennero per me l’avversario per eccellenza.
Le parole di Medhi Benatia ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex difensore ha parlato…
I bianconeri sondano la pista Bryan Cristante. Il centrocampista è in scadenza nel 2027, e…
Il difensore bianconero, ha voluto lanciare un messaggio social per chiarire la situazione in casa…
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…