TORINO – Paolo Morganti, Football Department Organization Manager della Juventus, ha parlato del progetto Under 23 a margine della presentazione dei calendari di Serie C. Queste sono state le sue dichiarazioni, che segnano una ulteriore evoluzione di un progetto Juventus molto ambizioso ed unico nel suo genere in Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Abbiamo continuato questo progetto per valorizzare i nostri giovani in un campionato di livello come quello di Serie C. Portiamo la nostra esperienza che sicuramente è molto positiva. Debutteremo in casa del Novara, che è una società importante, sarà un campionato equilibrato e avvincente”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’opinionista e telecronista Andrea Stramaccioni ha elogiato l’operato di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…