Montella
TORINO- Archiviata la debacle con l’Ajax, la Juve si appresta a sfidare la Fiorentina nella gara che potrebbe consegnare matematicamente lo scudetto ai bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il tecnico dei viola Vincenzo Montella ha voluto parlare degli avversari ai microfoni di DAZN: “Io l’Allegri di Firenze? Il mio scopo è quello di ridare un’identità chiara alla Fiorentina, capendo anche chi dovrà far parte del progetto. Juventus? Il 4-2 del 2013 è probabilmente la partita più emozionante della mia vita da allenatore. Quel giorno, già prima della partita ci guardammo negli occhi e capii che si respirava nell’aria la voglia di fare qualcosa di incredibile. Ajax? Qui in Italia il loro modello non è riproducibile, anche perchè in Italia non sono ammesse perdite di tempo”.
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…