Pep Guardiola, allenatore del Manchester City
TORINO – Ecco le parole del giornalista Momblano, a proposito della questione Guardiola-Juve. La trattativa prosegue e le possibilità sembrano rialzarsi nelle ultime ore. Certo, Sarri resta in vantaggio assoluto, ma nulla toglie che la situazione potrebbe mutare a favore dello spagnolo da un momento all’altro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Pep Guardiola ha comunicato al Manchester City di voler lasciare il club. Nelle ore successive alla vittoria della FA Cup, precisamente, avrebbe detto alla dirigenza di desiderare un addio. Ad Abu Dhabi ha fatto sapere di essere preoccupato dal contenzioso con la FIFA, ma non è il solo motivo: c’è stato un cambio di ottica importante”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…