Kean
TORINO – L’arrivo di Maurizio Sarri ha fatto cadere le certezze che aveva Moise Kean riguardo la sua posizione in rosa. Il nuovo allenatore avrà bisogno di vedere il giocatore all’opera e capirne le potenzialità e se potrà dargli fiducia. Il centravanti italiano piace a diverse squadre, l’Everton su tutte che ha anche offerto 30 milioni, rifiutati dai bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore ha tanta voglia di rivalsa dopo l’Europeo U21 finito troppo presto e macchiato da quell’episodio con Zaniolo. Il suo atteggiamento è finito un po’ al centro del ciclone e lui vuole fare di tutto affinché si parli di lui in campo e non fuori. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video del suo allenamento intenso sotto il sole, in modo da arrivare pronto al ritiro. Al post ha aggiunto la frase: “Loro non hanno ancora visto il meglio di me, promesso”.
ECCO IL VIDEO:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bza-xVUD7V9/?utm_source=ig_web_copy_link”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…