Moggi
TORINO – L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi ha parlato a SerieANews.com.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Abbiamo ormai capito che l’obiettivo principale della Juventus è la Champions League. I bianconeri dovranno puntare tutto su quella coppa perché il campionato, come abbiamo visto, è praticamente terminato. La squadra di Allegri potrà avere la serenità per giocarsi come deve la coppa dalle grandi orecchie. Allegri rimane o va via? Credo che adesso, nel momento più importante della stagione, sia prematuro e controproducente parlare di futuro. Adesso la Juve deve pensare a vincere e a passare il turno di Champions League contro l’Atletico Madrid. Campionato? La distanza tra la Juve e le altre e tanta. Bastano i 13 punti di differenza dal Napoli per capirlo.
“Il gap con le altre è tanto e si vede guardando la classifica, Ronaldo ha dato una mano in più, fenomeni come lui fanno paura solo guardandoli in campo. Inoltre, con il numero 7, la Juventus ha fatto una grande operazione anche a livello commerciale“.
Le dichiarazioni rilasciate da mister Spalletti ai microfoni di Rai Sport dopo la partita persa…
Le parole del centrocampista bianconero rilasciate ai microfoni di Rai Sport al termine del match…
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da mister Spalletti al termine della gara contro il…
Le parole rilasciate da Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata contro…