Luciano Moggi, ex direttore sportivo della Juventus
TORINO- Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Luciano Moggi ha parlato dell’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus, ufficializzato tramite un comunicato dalla società bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Non conosco i motivi del divorzio della Juventus con Massimiliano Allegri, ma Agnelli avrà sicuramente in mano un sostituto di livello. Chiunque arriverà, però, deve sapere che non sarà facile sostituire Allegri. Ha vinto tanto e fare meglio sarà un’impresa ostica per chiunque. Non escludo che qualche altra big possa approfittare di questa sostituzione, come il Napoli o l’Inter”.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…