Moggi
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, ha parlato intervistato dai microfoni di TMW della Juventus e del campionato italiano.
A trascinare la Juve ci ha pensato Dybala, che in estate poteva andare via…
“E adesso è tutto a posto. La Juve è prima in campionato e nel girone. Meglio di così… Se andiamo a vedere il gioco, comunque, quando pressi alto ci sta di prendere gol. La Juve ha data dimostrazione di essere ferma sull’argomento e non venire meno nei momenti difficili. Subire gol e rimanere in svantaggio non è una posizione comoda”.
Scudetto: Juve o Inter?
“Ho visto la partita di Milano. La differenza sta anche nelle seconde linee. La Juventus rispetto all’Inter ha più soluzioni. E questo può essere molto importante”.
Chi ha fatto male, in Champions, è l’Atalanta…
“È lo specchio del nostro campionato. La Serie A è più facile di altri campionati. In Italia l’Atalanta è tra le prime, poi in Europa avete visto… però fa ciò che può. E qualificarsi sarebbe importante perché la qualificazione porta introiti”.
Europa League: la Roma se la vedrà con la prima classificata del campionato tedesco.
“Non è che il Borussia Moencheglabach sia una grandissima squadra, però sta facendo bene in campionato ed è prima in classifica. È una squadra da rispettare”.
E il Milan, direttore? È arrivato Pioli al posto di Giampaolo.
“La prima di Pioli non è andata benissimo. Ha giocato Leao dall’inizio, poi è entrato Piatek e ha segnato. Giampaolo non ha fatto bella figura, ma il suo errore è stato aver accettato il Milan perché si chiama Milan. Al massimo i rossoneri possono ambire all’Europa League”.
Juventus-Manchester United di qualche anno fa, quando lei era dirigente bianconero, decisa da… un Rolex da trentacinquemila euro regalato a Ferguson. Questa l’accusa di Giuseppe Pagliara, agente che praticava qualche anno fa e da qualcuno indicato come suo collaboratore. Come risponde?
“Da una parte c’è Ferguson che ritengo essere un uomo integerrimo e simbolo di onestà, dall’altra c’è Pagliara che è quello della valigetta di Genoa-Venezia… se andate a vedere i casini che ha fatto li ha fatti con altri e quindi non era un mio collaboratore ma probabilmente di altri. Collaboratore è uno che prende uno stipendio, io con questo signore non ci ho mai avuto a che fare. Lo ricordo come un procuratore che vendeva i calciatori dall’Italia all’Inghilterra. E poi di cosa stiamo parlando? Un allenatore che guadagnava milioni, si compromette per un Rolex da trentacinquemila euro? Dai…”
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…