Modric
TORINO – Il centrocampista del Real Madrid Luka Modric ha parlato a margine della premiazione per il Pallone d’Oro, commentando l’assenza di Cristiano Ronaldo dalla cerimonia di ieri sera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Quando non si vince dobbiamo comunque essere qui sia per rispetto che per celebrare il calcio. Sono contento di essere qui. Questa è una tradizione, il vincitore dell’anno passato deve darlo a quello dell’anno seguente. E’ una forma di rispetto anche per gli avversari. Negli altri sport, si mostra sempre rispetto per i più grandi e penso che si debba fare anche nel calcio. Futuro? Sono felice di essere al Real Madrid. Sto bene fisicamente, l’unica cosa che mi serve è giocare per mostrare la mia qualità. Messi? E’ impressionante, non sembra reale. Questo dimostra solo che si tratta di uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Gli ho fatto i complimenti.”
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…