Modric
TORINO -Luka Modric e il Real Madrid sembrano voler continuare insieme ancora a lungo. Dopo la vittoria del pallone d’oro lo scorso dicembre, il croato non sembra voler cambiare aria. Queste le sue parole rilasciate a margine della premiazione a miglior giocatore croato della stagione:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Al Real Madrid abbiamo la sfida di tornare quelli che eravamo in passato. Abbiamo vinto tre Champions di fila e vogliamo tornare ad essere i migliori. Lo stesso obiettivo lo ho con la Nazionale croata. Essere premiato come miglior calciatore del mio Paese per me significa molto: voglio ringraziare tutti coloro che hanno votato per me. Senza l’aiuto dei miei compagni di squadra questo non sarebbe stato però possibile”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “La Juventus ha giocato ad armi pari, un…
L’analisi dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese sulla doppia ammonizione ricevuta da Pierre Kalulu.
L’attaccante portoghese attraverso una storia su Instagram, ha dichiarato di essere orgoglioso di far parte…
Gianluca Rocchi, si è espresso in merito alla decisione di La Penna di espellere Kalulu.…
Le parole di Cristian Brocchi sulla decisione di La Penna di espellere Kalulu per doppia…
Il post social di Manuel Locatelli al termine della gara di ieri sera contro l’Inter.