Notizie Juve: Mandzukic può partire
TORINO – Ai microfoni di TMW Radio, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto il giornalista di Tuttosport Antonino Milone, che ha parlato, fra le altre cose, di mercato in entrata e in uscita della Juventus. Al centro delle attenzioni il già annunciato arrivo di Demiral e la possibile partenza di Mandzukic.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Su Demiral: “Mi sembra un difensore che abbia tutte le caratteristiche, ha tutte le carte in regola per restare alla Juve a lungo. Ci aspettiamo grandi cose da questo giocatore”.
Su Mandzukic: “A me risulta che non abbia grande voglia di andarsene, non è l’Icardi dell’Inter. Dipenderà dalle offerte che arriveranno. Il Borussia Dortmund ha fatto più di un sondaggio, in Cina lui non vuole andare. Nel gioco di Sarri forse non è proprio adattissimo, il tecnico lo valuterà, chissà che non possa restare”. Ma attenzione perché proprio in questi minuti è arrivata un’altra clamorosa notizia di mercato in casa bianconera. Capolavoro assoluto, Paratici si inventa il colpo dell’anno! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…