Milik.
TORINO- Il centravanti del Napoli Milik, autore domenica del primo dei quattro gol della sua squadra alla Roma di Ranieri, è stato intervistato ai microfoni di DAZN, parlando anche del prossimo scontro europeo della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Contro la Juventus sarà difficilissimo perchè i bianconeri sono favoriti, ma io tifo per l’Ajax. Lì ho tanti ex compagni e occhio a Lasse Schone, uno che sa tirare benissimo le punizioni. Io mi sono allenato tanto. Ognuno ha la sua maniera di batterle: Ronaldo, David Luiz, Drogba. Io ho visto tanti video di calciatori forti a batterle e ho preso qualcosa da loro. Contro il Parma Ancelotti ha detto a Koulibaly di dirmi di batterla sotto la barriera e ho pensato che poteva funzionare. La cosa più importante è la rincorsa: se non la faccio bene, non riesco a calciare bene. Non dite che somiglia a quella di Lewandowski, l’ho fatta prima io! La più bella? Contro la Lazio. Gol alla Roma? L’ho rivisto tante volte e i tifosi azzurri me lo mandano anche sui social. È stato un bel gol, ma lì per lì non ci ho pensato. Se lo avesse fatto Ronaldo? Polemiche tra tifosi, io non penso a queste cose. Non mi sento sottovalutato solo perchè mi chiamo Milik perchè gioco nel Napoli.”.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex calciatrice bianconera in un'intervista rilasciata a Tuttosport: i suoi ricordi sul…
La Juventus inaugura la collezione dedicata ad Alessandro Del Piero.
La Juventus ha messo nel mirino il terzino destro dell’Hellas Verona. Per lui la squadra…
Le parole dell’ex difensore bianconero sulla Juventus e su mister Luciano Spalletti.
Secondo Sandro Sabatini, quella di domenica è stata la miglior prestazione della Juventua vista fin…
Stando alle parole di Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe messo nel mirino il centrocampista…