Mihajlovic
TORINO – L’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Juve montagna impossibile da scalare? Noi abbiamo solo un modo di giocare, al di la dell’avversario. Cerchiamo di giocare una partita seria, con i nostri principi. Sappiamo che incontriamo una tra le squadre più forti d’Europa, ma vediamo cosa succederà. Non sarà facile per noi ma non sarà facile anche per loro. Andiamo e cerchiamo di giocare come abbiamo sempre fatto in queste prime tre partite”
“Mancano i gol dei centrocampisti? “Ci mancano da parte di tutti. Tutti dobbiamo migliorare. Noi stiamo creando occasioni da gol, ma purtroppo non riusciamo a farlo con continuità, ma la squadra gioca e crea, questo è un punto in avanti. Attraverso il gioco arrivano le occasioni e arriverà anche il gol. Stiamo lavorando per migliorare la fase realizzativa. Abbiamo provato i tiri in porta e i dettagli, tutto si può migliorare”
“Chi manca domani? Abbiamo recuperato tutti, a parte Palacio. Abbiamo un altro allenamento, poi ho una notte da pensare. Vediamo cosa ci dice il cuscino, come dice Benitez. Da lunedì tornerà anche Palacio, e sarà pronto per la partita di Udine. Non influisce se un giocatore è diffidato. Non faccio calcoli”.
“La Juventus dopo la Champions è desiderosa di riscatto. Mercoledì dimostra che non esiste una squadra imbattibile. Noi sappiamo cosa rappresenta e come gioca la Juve. Noi giochiamo a casa nostra e sappiamo che possiamo metterli in difficoltà, con coraggio, con fiducia e determinazione. Ce la giochiamo”
“La Juve? Un avversario da battere da giocatore, da allenatore. E’ un modello per tutti, è unica a livello europeo. E’ un esempio da seguire come gestione, come giocatori, come tutti. Con l’arrivo di Ronaldo loro cercheranno di vincere la Champions, hanno fatto un salto di qualità con uno dei due migliori al mondo. Anche a livello di immagine i bianconeri hanno acquisito tanto”.
Sansone al 100%. Come giudichi l’ultima prova di Edera? “Sansone non è al massimo perché viene da un infortunio. E’ partito un po’ timido poi si è ripreso, spero che domani faccia una grande partita. Edera ha fatto una buona gara, ma da lui mi aspetto più coraggio, perché quando ha la possibilità di puntare l’uomo deve puntarlo. Lui deve sfruttare più le sue qualità con coraggio. Ma lui capisce quello che voglio e sta cercando di metterlo in pratica”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…